È bello che sia ripartito tutto, vedere i giocatori, l’allenatore, lo staff. Ci stiamo preparando al ritiro, abbiamo pianificato tante amichevoli e una ciliegina sulla torta”. ‘Penso sempre a te’ è lo slogan ideato per questa campagna abbonamenti. “I nostri tifosi hanno una marcia in più, - spiega il direttore generale – hanno grande senso di appartenenza, pensano costantemente all’Udinese, allo stadio ma anche al lavoro e in vacanza. Ci seguono con passione ed entusiasmo, noi lavoreremo sodo per regalare loro grandi soddisfazioni”.

Quello che sta per iniziare sarà il 28esimo campionato consecutivo in Serie A dell’Udinese, il 50esimo nella sua storia. “La prima stagione in Serie A era iniziata con Milan-Udinese, così come comincerà la 50esima”. Collavino specifica che “i prezzi degli abbonamenti rimarranno invariati”. I tifosi “avranno l’opportunità di venire allo stadio dopo i tempi difficili legati alla pandemia e agli aumenti per trascorrere una bella giornata in compagnia di famiglia e amici”. E la ciliegina? “A fine luglio si giocherà Udinese-Chelsea alla Dacia Arena”, sorride il direttore.

Sezione: Focus / Data: Gio 07 luglio 2022 alle 01:25
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print