Un esordio e mille emozioni l'altra sera per il giovane portiere friulano Meret. Serata indimenticabile anche per la sua famiglia e soprattutto per il papà, tifosissimo dell'Udinese e da sempre al seguito di Alex, che così si è espresso in esclusiva ai microfoni di Udineseblog.it.

"Non si può spiegare cosa ho provato a vederlo in campo, nello stadio 'Friuli', con addosso la maglia dell'Udinese. Non è abbastanza dire che è la realizzazione di un sogno, perchè quel sogno lo sto ancora vivendo e non mi riesco a svegliare. E' un'emozione talmente grande che non la riesco ancora ad apprezzare pienamente. Si figuri: io ho sempre tifato Udinese, lui anche. Cosa si può volere di più? E' il top per noi. 

Per me è naturale vederlo fare certi interventi, lo seguo da quando è piccolino, lo conosco bene in tutti i movimenti. Soddisfazione? Quella più grande è stata vederlo titolare tra i pali del 'Friuli', per la maglia per cui abbiamo sempre tifato.

Non voglio illudermi, perchè penso che sia quasi impossibile che possa fare la sua carriera qui. Sarebbe il massimo, nella squadra del nostro cuore, in una società seria, nella nostra terra. Ma mi rendo conto che deve fare esperienza, andare in prestito in giro. Un anno da secondo va bene, era concordato, può imparare tanto. Ma poi deve andare a giocare". 

 

Sezione: Focus / Data: Ven 04 dicembre 2015 alle 11:00 / Fonte: Udineseblog
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print