Stefano Campoccia, vicepresidente dell'Udinese, dopo il passaggio ufficiale di Alex Meret e Orestis Karnezis al Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "Il Napoli ha sempre visto il nostro materiale umano con molta attenzione, è un asse che ormai dura da molto tempo, Meret è un diamante ormai non più tanto grezzo, Karnezis ha accumulato esperienza in giro per l’Europa, è un binomio di competenza e esperienza, abbiamo condiviso questa operazione importante col Napoli, noi stiamo virando su altre piste. Meret poco esperto? Un giudizio molto superficiale e molto italiano, Alex è un futuro campione, Karnezis è molto esperto, il reparto portieri azzurro è molto ben presidiato".

Su Barak: "Non mi chieda di parlare di Barak, è uno dei nostri giocatori migliori, speriamo di potercelo godere ancora ad Udine".

Su Samir: "Anche lui tante richieste. Purtroppo la nostra politica è questa, si scontra con quelle che sono le nostre possibilità, cerchiamo di valorizzare i nostri prodotti per un periodo, poi per varie logiche siamo costretti a cedere".

Sezione: Focus / Data: Ven 06 luglio 2018 alle 19:02
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print