Assane Gnoukouri sospeso dall'attività agonistica per un problema cardiaco, tre mesi minimo di stop. E' questo lo scossone arrivato questo tardo pomeriggio in casa Udinese. Così il diesse bianconero Nero Bonato ha così commentato la notizia: "Dispiace molto per il giocatore. Ora Assane deve pensare a risolvere questo problema per tornare al più presto a giocare. I medici gli hanno già dato un programma di cure da sostenere. 

Il centrocampista comunque è già a Milano e noi stiamo cercando di trovare una soluzione con l'Inter, proprietaria del cartellino del giocatore. 

Rimpiazzo? Non siamo intenzionati a tornare sul mercato".

 

La conferma arriva direttamente dal direttore sportivo bianconero Nereo Bonato: “Le due società, Udinese e Inter, troveranno una soluzione. Il giocatore è già a Milano“. Se necessario, il club bianconero potrebbe intervenire sul mercato (degli svincolati) per coprire il posticino lasciato libero da Gnoukouri, ma Bonato avverte: “Non faremo alcun movimento” e poi lancia un messaggio al giovane centrocampista ivoriano: “Ora dovrà fare quello che gli consiglieranno i medici, con la speranza che tra tre mesi la situazione sia di nuovo nella norma e possa riprendere a giocare“. In bocca al lupo Assane.

Sezione: Focus / Data: Mer 08 febbraio 2017 alle 18:59
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print