focus

Arlsan punta ad una maglia da titolare contro la Juve: ecco le scelte di Gotti

MILAN, ITALY - MARCH 03: Tolgay Arslan of Udinese Calcio during the Serie A match between AC Milan  and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on March 03, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

In vista della Juve alcuni dubbi di formazione per mister Gotti

Stefano Pontoni

Mal di pancia per Tolgay Arlsan? Il centrocampista non avrebbe digerito l'esclusione nel debutto in Coppa Italia contro l'Ascoli. Il Messaggero Veneto racconta oggi di un faccia a faccia chiarificatore avvenuto ieri con mister Gotti. Il turco-tedesco, che si sentiva uno dei perni del centrocampo bianconero, ha chiesto garanzie, se può essere anche in questa stagione al centro del progetto tecnico.

Il regista numero 5, impegnato quasi sempre nel precampionato, potrebbe trovare posto dal primo minuto domenica contro la Juventus. Il tecnico comachino sta ragionando ad una mediana più folta, inserendo proprio Arslan e avanzando nel ruolo di seconda punta, alle spalle di Pussetto, Roberto Pereyra. Il Tucu ha dimostrato di essere già in grande forma, anche soprattutto sotto porta.

L'alternativa porta invece il nome di Stefano Okaka. Altro scontento del gruppo, il classe '89 vuole riconquistare al più presto una maglia da titolare. La sua condizione fisica, però, non sembra essere delle migliori ed è proprio per questo motivo che Gotti lo ha messo in secondo piano fino ad oggi.

Dietro dovrebbe essere confermata la linea a tre Larsen-Nuytinck-Samir. Il danese, nonostante le voci di mercato e l'intenzione di lasciare Udine già in questa sessione, dovrebbe vincere il ballottaggio con De Maio.

 

tutte le notizie di