focus

A Zanetti offerto un biennale, il Venezia sonda Maran

A Zanetti offerto un biennale, il Venezia sonda Maran

L'Udinese insiste su Paolo Zanetti. Al tecnico, già due settimane fa, è stato offerto un contratto biennale. La risposta definitiva è stata rinviata ovviamente a dopo la finale playoff e per...

Stefano Pontoni

L'Udinese insiste su Paolo Zanetti. Al tecnico, già due settimane fa, è stato offerto un contratto biennale. La risposta definitiva è stata rinviata ovviamente a dopo la finale playoff e per lunedì è atteso un nuovo contatto tra le parti. 

Il Venezia, che è a conoscenza di questa offerta importante da parte dei bianconeri, si è cautelato sondando la disponibilità di Rolando Maran, ex Chievo Verona e ancora sotto contratto con il Genoa, seguito anche dall'Udinese, il quale accetterebbe di buon grado questa nuova avventura. 

Poggi e Collauto faranno un tentativo per trattenere l'allenatore del miracolo promozione ma qualora manifestasse l'intenzione di lasciare non forzerebbero la mano. D'accordo sarebbe anche il presidente Niederauer, il quale non sarebbe intenzionato almeno per il momento a far valere in ogni caso la clausola di rinnovo in caso di Serie A. I prossimi, allora, saranno giorni decisivi.