Terza giornata di Serie A, i consigli della nostra redazione per il centrocampo.

UDINESE – FROSINONE: per questo confronto ci si aspetta molto da Lazar Samardzic da una parte e da Abdou Harroui dall’altra. Sia Sandi Lovric che Francesco Gelli rimangono buone opzioni. Sconsigliati Zarraga e Brescianini, finora scarsamente impiegati.

SASSUOLO – VERONA: il centrocampo dei neroverdi sarà orfano di Maxime Lopez, espulso in occasione della scorsa giornata. Fiducia dunque a Bajrami. Sconsigliato Boloca, fin qui nulla di che. Nell’Hellas ancora out Lazovic, occhio a Mboula. Sconsigliati Folorunsho e Saponara, dovrebbero rimanere fuori dall’undici di partenza.

ROMA – MILAN: con Renato Sanches ai box i capitolini si affideranno a Lorenzo Pellegrini. I tifosi del Diavolo si aspettano molto da Christian Pulisic, in leggero vantaggio sia su Loftus-Cheek che su Reijnders, comunque consigliati. Bennacer ancora indisponibile.

BOLOGNA – CAGLIARI: nei felsinei, in attesa di capire che ne sarà di Nico Dominguez, fiducia a Riccardo Orsolini. Il più affidabile dei sardi per ora è Nahitan Nandez.

NAPOLI – LAZIO: per la mediana è sfida a distanza tra Piotr Zielinski e Politano e Luis Alberto, Zaccagni e Felipe Anderson. Sconsigliato Vecino, Marcos Antonio non sarà della partita.

ATALANTA – MONZA: nella Dea si punta forte su Ederson e Koopmeiners. Occhio agli ex Pessina e Colpani tra le fila degli ospiti. Sconsigliata un’altra vecchia conoscenza degli orobici: Roberto Gagliardini.

TORINO – GENOA: il Toro punterà forte sull’estro di Vlasic e Radonjic, mentre il Grifone si affiderà a Ruslan Malinovskyi e Albert Gudmundsson.  

INTER – FIORENTINA: i nerazzurri dovrebbero riconfermare Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella a centrocampo. Sconsigliato Frattesi, fin qui impiegato col contagocce. Nei gigliati, con Ikonè indisponibile, il più indicato è Giacomo Bonaventura.

EMPOLI – JUVENTUS: : i maggiori pericoli da parte dei padroni di casa potrebbero arrivare dai piedi di Marin, Baldanzi e Gyasi. Maldini ancora fuori. Nella Vecchia Signora, Rabiot meglio del discontinuo Locatelli. Pogba rimane da scartare, occhio alla sorpresa Iling Junior a partita in corso.

LECCE – SALERNITANA: per sbloccare questo match potrebbe volerci un’invenzione di Gabriel Strefezza o dell’intramontabile Antonio Candreva. Consigliati anche Oudin e Kastanos. La sorpresa di giornata potrebbe essere Hamza Rafia.

Sezione: Fantacalcio / Data: Ven 01 settembre 2023 alle 08:30
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print