calciomercato

Zeegelaar in scadenza: o rinnovo o sarà ceduto

STADIO GIUSEPPE MEAZZA, MILANO, ITALY - 2021/05/23: Marvin Zeegelaar of Udinese Calcio  in action during the Serie A match between Fc Internazionale and Udinese Calcio. Fc Internazionale wins 5-1 over Udinese Calcio. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Altro giocatore in uscita dall’Udinese è Marvin Zeegelaar. L’esterno, che va in scadenza a giugno 2022, vorrebbe tornare in Premier League ma ad oggi le offerte più interessanti arrivano dall’Olanda. Il suo agente è lavoro,...

Stefano Pontoni

Altro giocatore in uscita dall'Udinese è Marvin Zeegelaar. L'esterno, che va in scadenza a giugno 2022, vorrebbe tornare in Premier League ma ad oggi le offerte più interessanti arrivano dall'Olanda. Il suo agente è lavoro, diversi club si sono fatti avanti fiutando la possibilità di prendere un giocatore di esperienza internazionale ad un prezzo comunque basso (1 milione di euro quanto richiesto dai Pozzo) Un rientro in patria per il classe '90 non è, allora, da escludere.

Nel frattempo prenderà parte al raduno ma il suo futuro resta in bilico. In caso di proposte poco convincenti potrebbe restare? Gotti lo stima e sulla sinistra potrebbe continuare a dargli fiducia, ma solo nel caso in cui dovesse trovare l'accordo per il rinnovo. Qualora decidesse di non rinnovare e guardarsi altrove allora sarà addio certo. Non sarà comunque un'operazione che si risolverà a breve.

tutte le notizie di