calciomercato

L’Udinese accelera per Silvestri, accordo trovato con il giocatore

VERONA, ITALY - FEBRUARY 27: Marco Silvestri of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona FC and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 27, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Fumata bianca vicina per l'arrivo di Silvestri all'Udinese, accordo trovato con il ragazzo, aumentata l'offerta all'Hellas Verona.

Davide Marchiol

L'Udinese sta stringendo per trovare al più presto il successore di Juan Musso tra i pali. Nella volata a due tra il portoghese Luis Maximiano e Marco Silvestri pare proprio che sarà il secondo a vestire il bianconero. Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito, i friulani avrebbero trovato l'accordo con l'entourage del giocatore, che, va ricordato, era in scadenza di contratto, sulla base di un triennale. Sarebbe stata alzata la proposta all'Hellas Verona, squadra proprietaria del cartellino. Proposta che passa d 2 milioni a 2,3 milioni più 500 mila euro di bonus. Sensazioni sempre più positive sulla buona riuscita dell'affare.

tutte le notizie di