Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Udinese-Romero in stand-by. La situazione

EINDHOVEN, NETHERLANDS - NOVEMBER 28: (L-R) Maxi Romero of PSV, Clement Lenglet of FC Barcelona during the UEFA Champions League  match between PSV v FC Barcelona at the Philips Stadium on November 28, 2018 in Eindhoven Netherlands (Photo by Edwin van Zandvoort/Soccrates/Getty Images)

L'Udinese non ha ancora ufficializzato l'arrivo di Maxi Romero. Ecco la situazione

Jessy Specogna

L'arrivo di Maxi Romero sembrava ormai ad un passo, tanto che, dopo le visite mediche svolte a Roma una settimana fa,  si aspettava solamente il comunicato dell'Udinese per l'ufficialità dell'operazione. La trattativa, tuttavia, è entrata in una fase di stand-by.

Come da noi riportato nella giornata di ieri, dietro a questa lunga attesa ci sarebbero due questioni.

La prima: l'Udinese starebbe riflettendo sulle condizioni del giocatore. Nonostante le visite mediche siano andate per il verso giusto, i bianconeri si sono presi del tempo per valutare i pro e i contro dell'operazione, vista la lunga inattività dell'argentino, nonostante le sue qualità siano di primo piano.

La seconda: tra Udinese e Psv mancherebbero da limare ancora gli ultimi dettagli relativi a formula e prezzo da pagare per il riscatto. In attesa che tutto si sistemi, il club olandese ha richiamato il giocatore in Olanda, dove ieri il Psv ha iniziato la preparazione in vista della prossima stagione. Romero figura tra i convocati, ma si è allenato a parte in quanto giocatore destinato all'addio. La prossima settimana sarà decisiva per la chiusura della trattativa.

tutte le notizie di