Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

Braaf può restare in bianconero

Udinese-Manchester City: si lavora al rinnovo di Braaf

BENEVENTO, ITALY - APRIL 25: Jayden Braaf of Udinese Calcio celebrates after scoring their side's fourth goal during the Serie A match between Benevento Calcio and Udinese Calcio at Stadio Ciro Vigorito on April 25, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Jayden Braaf può continuare la sua avventura all'Udinese. Dal Manchester City potrebbe arrivare presto il sì per il rinnovo del prestito.

Stefano Pontoni

L'Udinese continua a lavorare con il Manchester City anche al rinnovo del prestito di di Jayden Braaf. Arrivano aperture dall'Inghilterra, la formula potrebbe essere la stessa già adottata la scorsa estate con la Juventus per Mandragora. Il giovane attaccante potrebbe restare un altro anno in bianconero, recuperando così senza fretta dall'infortunio, con il diritto di riscatto slittato così a giugno 2022.

Il classe 2002, dopo la rottura del crociato, dovrebbe rientrare tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre. Il club bianconero, dopo aver saggiato le sue qualità, è pronto a scommettere ancora su di lui. Gino Pozzo, che di talenti in passato ha dimostrato di intendersene, sa di avere per le mani un potenziale campione e per questo non vuole privarsene. Anche vorrebbe con sé l'attaccante olandese, per farlo diventare una delle pedine fondamentali del reparto avanzato bianconero.

tutte le notizie di