calciomercato

All’Udinese piace Francesco Forte, ma per il Venezia è incedibile

REGGIO CALABRIA, ITALY - DECEMBER 14:  Thiago Cionek of Reggina competes for the ball with Francesco Forte of Venezia during the Serie B match between Reggina and Venezia at Stadio Oreste Granillo on December 14, 2020 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Francesco Forte è il nome nuovo per l'attacco dell'Udinese, ma il Venezia non ha intenzione di privarsene e probabilmente i friulani dovranno cercare ulteriormente altrove.

Davide Marchiol

Ciccio Forte sarebbe il nome per l'attacco dell'Udinese nel caso in cui dovesse sfumare la trattativa per Sam Lammers, almeno questo dice radiomercato. Il giovane giocatore offensivo dell'Atalanta potrebbe lasciare la Dea questa estate e i friulani sarebbero tornati alla carica dopo i sondaggi di gennaio. Se non dovesse andare in porto, il nome subito alle spalle è quello dello Squalo. Da Venezia però ci sono smentite, il ragazzo non è in vendita a meno di un'offerta di quelle impensabili, con i Leoni attualmente a caccia di un profilo che completi al meglio il reparto centravanti.

tutte le notizie di