calciomercato

Suggestione per l’attacco: spunta Falcao, ma è legato al possibile addio di Okaka

ISTANBUL, TURKEY - MAY 8: Radamel Falcao of Galatasaray scores the 2-1 during the Super Lig match between Galatasaray  and Besiktas at Turk Telekom Stadyumu on May 8, 2021 in Istanbul, Turkey (Photo by /BSR Agency/Getty Images)

L'Udinese è a caccia di una punta e dalla Turchia arriva quella che è attualmente una semplice suggestione: Radamel Falcao. La possibile cessione di Okaka potrebbe però cambiare gli scenari.

Davide Marchiol

L'Udinese in queste ultime ore di mercato sta cercando una punta per ultimare la rosa. In mezzo ai tanti nomi fatti, tra Lapadula e Beto, spunta una suggestione. Dalla Turchia infatti danno i bianconeri tra le interessate a Radamel Falcao. "El Tigre" è in uscita dal Galatasaray, eliminato dai preliminari di Champions dal PSV Eindhoven e che giocherà l'Europa League. Questo fa sì che il colombiano voglia andare altrove e starebbe trattando in queste ore la rescissione di contratto, con le zebrette che dunque potrebbero approfittare della buonuscita del club di Istanbul per strappare un accordo ragionevole con l'ex Monaco.

Nei giorni scorsi altri club avrebbero avvicinato Falcao, anche italiani, tra i quali si segnalano il Genoa e il Venezia. Lato Udinese il tutto sarebbe legato comunque all'uscita di Stefano Okaka, solo in caso di addio del centravanti (che ha mercato proprio in Turchia) allora la semplice suggestione potrebbe diventare qualcosa di più.

tutte le notizie di