Servono rinforzi per la difesa

Sondato anche Glik ma l’ingaggio è troppo elevato

SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 23: Kamil Glik of Poland controls the ball during the UEFA Euro 2020 Championship Group E match between Sweden and Poland at Saint Petersburg Stadium on June 23, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

Non c'è solo l'attacco da sistemare, anche in difesa servono rinforzi. Dietro le alternative al momento sono poche, per questo si valutano diverse possibilità.

Stefano Pontoni

Dopo il mancato riscatto di Bonifazi, oggi l'ufficialità del suo trasferimento al Bologna, l'Udinese va a caccia di rinforzi per la difesa. Serve un giocatore di qualità e di esperienza da affiancare a Nuytinck.

I bianconeri hanno sondato negli ultimi giorni Kamil Glik. Il centrale polacco non è intenzionato a scendere in B con il Benevento e dopo l'Europeo con la sua nazionale sta valutando diversi progetti. Ai bianconeri piace molto ma l'ingaggio spaventa. 2,5 milioni percepiti dal centrale ex Torino e Monaco, decisamente troppi per quelli che sono i parametri dei Pozzo. A quelle cifre trattativa impossibile.

Molto dipenderà, allora, dalle intenzioni del 33enne. Qualora fosse disposto a ridurre le proprie pretese per ripartire dalla Serie A il club friulano sarebbe in pole.

tutte le notizie di