calciomercato

Si aggiunge un altro nome nella lunga lista degli attaccanti sondati

GENOA, ITALY - MAY 15: Matteo Pessina of Atalanta (L), Marko Pjaca of Genoa and Aleksey Miranchuk of Atalanta vie for the ball during the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta Bergamasca Calcio at Stadio Luigi Ferraris on May 15, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Che l'Udinese sia in cerca di un attaccante non è ormai più un mistero. I bianconeri, però, continuano a sondare il mercato ma senza ancora piazzare il colpo.

Stefano Pontoni

Il Messaggero Veneto lancia un altro nome per l'attacco. E' quello di Marko Pjaca. Scrive il quotidiano: "Per quanto riguarda il capitolo attaccante ieri un altro nome è stato abbinato all'Udinese ed è quello del croato Pjaca, di proprietà della Juventus e che nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Genoa. L'ostacolo principale non è il costo del cartellino ma l'ingaggio del giocatore che è si oltre 1,5 milioni, decisamente oltre quello che è il tetto fissato dai Pozzo". Operazione non proprio semplice, già in passato se ne era parlato di un suo possibile arrivo in Friuli. Attualmente sotto contratto con la Juventus fino al 2023, lascerebbe i bianconeri ancora una volta in prestito, con diritto di riscatto. Su di lui anche il Torino, che negli ultimi giorni ha incontrato il suo agente Alessandro Lucci.

tutte le notizie di