calciomercato

Scuffet in uscita: ci pensa il Cosenza in caso di B

MILAN, ITALY - MARCH 03: Simone Scuffet of Udinese Calcio during the warm up prior to the Serie A match between AC Milan  and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on March 03, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Silvestri in, Scuffet out. L'addio del portiere di Remanzacco è scontato ma gli va trovata una porta.

Stefano Pontoni

Il futuro del Cosenza è appeso a un filo, perché per i lupi - lo scorso anno condannati alla retrocessione in Serie C, qualora infatti il Collegio di Garanzia del CONI confermasse la bocciatura del ChievoVerona, potrebbero essere ripescati in Serie B.

In caso di riammissione in cadetteria servirà rafforzare la squadra. I rossoblù per la porta pensano anche a Simone Scuffet, in uscita dall'Udinese. Le richieste del club bianconero sono basse: 1 milione per liberarlo a titolo definitivo.

Il portiere friulano, che a Udine, non troverà più spazio dopo l'arrivo di Silvestri e Padelli, attende di capire se ci sono offerte dalla Serie A o da qualche altra massima serie estera. In alternativa, dopo le esperienze con Como prima e Spezia dopo, potrebbe ripartire ancora una volta dalla B.

tutte le notizie di