calciomercato

Rispunta Cutrone: vorrebbe tornare in Italia

SAN PEDRO DE ALCANTARA, SPAIN - JULY 26: Patrick Cutrone of Wolverhampton Wanderers runs with the ball under pressure from Raul Navas of Las Palmas during a Pre-Season Friendly match between Las Palmas and Wolverhampton Wanderers at Marbella Football Center on July 26, 2021 in San Pedro De Alcantara, Spain. (Photo by Jack Thomas - WWFC/Wolves via Getty Images)

L'Udinese continua a cercare un attaccante, rispunta un nome che era già circolato lo scorso inverno

Stefano Pontoni

Ritorno di fiamma per Patrick Cutrone? I bianconeri non hanno mai nascosto l’interesse per l'attaccante ex Milan e Fiorentina. Il classe '98 vorrebbe fortemente tornare in Italia e sta cercando una squadra pronta a scommettere su di lui. Si è proposto alla Sampdoria, che però non pare essere molto interessante. Ora qualche ammiccamento con l'Udinese, che lo aveva cercato a gennaio salvo poi puntare alla fine su Llorente. Soluzione low cost, potrebbe arrivare in prestito con eventuale diritto di riscatto.

Per il momento si tratta di una suggestione e basta, non sarebbe stata avviata alcuna trattativa per il giocatore del Wolverhampton. Con Gino Pozzo, molto attivo sul mercato della Premier, potrebbero però aprirsi scenari interessanti.

tutte le notizie di