Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

Pogeba l'erede di De Paul?

Pobega resta sempre un profilo che piace ma…

LJUBLJANA, SLOVENIA - MAY 31: Tommaso Pobega of Italy shoots and misses during the 2021 UEFA European Under-21 Championship Quarter-finals match between Portugal and Italy at Stadion Stozice on May 31, 2021 in Ljubljana, Slovenia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

L'Udinese sul mercato va in cerca dell'erede di Rodrigo De Paul. Non sarà facile trovare il sostituto dell'argentino ma i bianconeri hanno già in mente diversi nomi. Tra questi c'è anche quello di un giovane centrocampista scuola Milan.

Stefano Pontoni

Secondo il Messaggero Veneto, oggi in edicola, l'Udinese non avrebbe abbandonato la pista che porta a Tommaso Pobega. Scrive il quotidiano: "Gino Pozzo potrebbe proporre un acquisto a 10 milioni e una futura cessione concordata a 15, nel giro di due anni. È solo un esempio, ma non proprio infondato, considerata la valutazione del giocatore assistito dall'agente Patrick Bastianelli". 

Sarà lui, allora, l'erede di Rodrigo De Paul. La scorsa estate, dopo l'ottima stagione vissuta con la maglia del Pordenone, Gino Pozzo provò a portarlo all'Udinese. Ora potrebbe fare un nuovo tentativo. Per ora, però, secondo quanto da noi raccolto, il Milan non sarebbe intenzionato a privarsi di lui. Mister Pioli, che lo porterà con in ritiro, vorrebbe dargli una chance. Il centrocampo rossonero, che la prossima stagione sarà impegnato su tre fronti e che a gennaio perderà Kessie e Bennacer a causa della Coppa d'Africa, ha bisogno di rinforzi e il classe '99 può diventare una risorsa importante. Anche in tema liste Pobega potrebbe diventare cruciale, essendo cresciuto nella cantera del Milan andrebbe a riempire lo slot obbligatorio dedicato ai giocatori formati nel proprio settore giovanile.

tutte le notizie di