Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pobega continua a piacere, il Milan lo cede solo in prestito

LJUBLJANA, SLOVENIA - MAY 31: Tommaso Pobega of Italy shoots and misses during the 2021 UEFA European Under-21 Championship Quarter-finals match between Portugal and Italy at Stadion Stozice on May 31, 2021 in Ljubljana, Slovenia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

Settimana importante in chiave mercato per l'Udinese. I bianconeri sono in cerca di ulteriori tasselli per rinforzare la rosa a disposizione di mister Gotti

Stefano Pontoni

Bianconeri non solo sulle tracce di una punta. Continua a piacere, infatti, anche Tommaso Pobega. Dopo l'ottima annata con lo Spezia, Pioli l'ha voluto con sé per la preparazione. Nel Milan la prossima stagione lo spazio, però, rischia di essere davvero molto poco. Per questo i rossoneri avrebbero deciso di cederlo, permettendogli di continuare il suo percorso di crescita in un club che gli possa garantire un cospicuo minutaggio.

Diversi le squadre che si sono fatte avanti per lui. L'Udinese è sempre stata sulle sue tracce, arrivando anche a mettere sul piatto un'offerta importante, circa 7 milioni, per acquistarlo a titolo definitivo. La volontà di Maldini, però, è quella di cedere il centrocampista classe '99 soltanto in prestito. Al momento in vantaggio ci sarebbe il Cagliari di Leonardo Semplici.

tutte le notizie di