Continua il casting degli attaccanti

Per l’attacco si segue anche Caprari: potrebbe essere un’occasione

UDINE, ITALY - DECEMBER 23: Gianluca Caprari of Benevento Calcio competes for the ball with Rodrigo de Paul of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese Calcio and Benevento Calcio at Dacia Arena on December 23, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'Udinese non batte soltanto le piste estere in cerca di un attaccante. Si sonda anche il mercato italiano in cerca di un'occasione.

Stefano Pontoni

Non soltanto Glik, l'Udinese pensa anche da un altro giocatore che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Benevento. Si tratta di Caprari. Conclusa l'esperienza in prestito alle streghe, il giocatore è rientrato alla Sampdoria ma difficilmente resterà alla corte di D'Aversa. Potrebbe essere un'occasione di mercato e i bianconeri ci pensano seriamente. Classe '93, è valutato attorno ai 6 milioni ma potrebbe lasciare i blucerchiati per molto meno. Ipotesi prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi. Già in passato era stato un obiettivo dei Pozzo, ora il suo nome torna prepotentemente. Da vincere c'è la concorrenza del Torino.

tutte le notizie di