Mercato portieri

Altra idea per la porta, Sepe in uscita da Parma

ROME, ITALY - MAY 12: (BILD ZEITUNG OUT) Luigi Sepe of Parma Calcio gestures during the Serie A match between SS Lazio and Parma Calcio at Stadio Olimpico on May 12, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Matteo Ciambelli/Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

Udinese in cerca dell'erede di Juan Musso. L'argentino, trasferitosi all'Atalanta per 20 milioni di euro, ha lasciato un vuoto che va al più presto colmato.

Stefano Pontoni

Si sonda il mercato estero ma anche quello italiano in cerca di un portiere di assoluta affidabilità. Tanti i profili visionati, i bianconeri lavorano su diversi fronti. Dopo Sirigu, impegnato con la Nazionale all'Europeo, si è aggiunto alla lista anche il nome di Luigi Sepe, sempre più lontano dal Parma dopo l'arrivo di Buffon. Con Gigi titolare, il portiere di Torre del Greco rischia di avere poco spazio e per questo vuol lasciare il club ducale.

La sua intenzione è quella di fare ritorno in Serie A e quella friulana è una possibilità. Sulle sue tracce, però, ci sono sia il Genoa (altro club in cerca di un portiere titolare dopo che è saltato il trasferimento di Vicario) che l'Inter (il classe '91 piace in caso di addio di Radu).

tutte le notizie di