Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedro Pereira, trattativa saltata. Ora ci pensa il Monza

MILAN, ITALY - FEBRUARY 07: Pedro Pereira of Crotone during the Serie A match between AC Milan and FC Crotone at Stadio Giuseppe Meazza on February 07, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Il terzino potrebbe tornare in Italia ma non in Friuli. A cercarlo ora è un'altro club.

Stefano Pontoni

Sembra essere tramontata la pista che porta a Pedro Pereira. Il laterale classe 1998, che sembrava davvero essere ad un passo dall'Udinese, potrebbe scendere in Serie B. Su di lui, infatti, ci sarebbe il Monza. A richiederlo, come raccontato da Tuttomonza.it, sarebbe mister Stroppa, che lo ha già allenato a Crotone. Per lui in rossoblù, nell'ultima stagione in prestito, le presenze sono state 35.

I bianconeri si sono invece ritirati dalla corsa nel momento in cui il Benfica, società che ne detiene il cartellino, ha deciso di prendere in considerazione soltanto o una cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi. L'Udinese, che aveva proposto invece prestito con diritto di riscatto, a quel punto ha preferito interrompere la trattativa.

tutte le notizie di