calciomercato

Pedro Pereira, si attende solo l’ufficialità

MILAN, ITALY - FEBRUARY 07: Pedro Pereira of Crotone during the Serie A match between AC Milan and FC Crotone at Stadio Giuseppe Meazza on February 07, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Se l'arrivo di Maxi Romero è sfumato dopo le visite mediche, quello di Pedro Pereira è ad un passo dal concretizzarsi. Tutto fatto, si attende soltanto la comunicazione del club bianconero.

Stefano Pontoni

Dovrebbe arrivare a breve l'ufficialità dell'arrivo di Pedro Pereira all'Udinese. Accordo raggiunto con il Benfica per l'acquisto in prestito con diritto di riscatto dell'esterno destro di proprietà del Benfica. Ritorno in Serie A per il classe 1998 che nell'ultima stagione passata ha giocato in prestito al Crotone. Il portoghese potrebbe essere già a disposizione di Gotti per l'inizio degli allenamenti.

tutte le notizie di