Se non proprio tutto, assai ruota intorno alla cessione di Gabriel Torje. Dopo le anticipazioni di ieri circa un invito di Gheroghe Craioveanu formulato al Villarreal per il suo ingaggio, coinciso con la volontà del calciatore di lasciare Granada dopo un solo anno, è l’Udinese a far chiarezza ed a mettere tutti in riga. Il club friulano è chiaro: per il cartellino del Messi dei Carpazi ci vogliono venticinque milioni di euro. Una bella sommetta. Forse eccessiva

In un’intervista rilasciata al magazine online sport.ro è Cristea Oprita a sgomberare il campo da altri dubbi, dichiarando: “Gabriel terminerà il suo prestito in Spagna il prossimo 30 giugno, mentre il suo contratto con l’Udinese scadrà nel prossimo 2016. Sinceramente non so se, tornando in Friuli, potrà inserirsi negli schemi di Guidolin. Io sto lavorando su diverse offerte che mi sono giunte ed in brevissimo tempo le girerò proprio all’Udinese. Per il momento si è fatto avanti il solo Villarreal, ma la cifra richiesta dai bianconeri è fuori budget. Ritengo che il giusto sarebbe scendere sino a quota dieci milioni. Lì si potrebbe trattare”.

Tuttavia, non c’è solo il Submarino Amarillo sulle tracce del trequartista rumeno: “C’è stata anche un’offerta dalla Russia di circa otto milioni di euro, ma l’Udinese l’ha immediatamente rifiutata, non ritenendola adeguata”. Ora, l’agente conta sul fatto che la società ha promesso di lasciar andar via il giocatore di fronte ad un’offerta irrinunciabile. Non resta che aprire il portafogli.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 13 giugno 2013 alle 12:00
Autore: Nando Di Giovanni
vedi letture
Print