calciomercato

Molina resta a Udine: anche l’Inter si ritira dalla corsa

MILAN, ITALY - MAY 23: Nahuel Molina of Udinese Calcio during the warm up prior to the Serie A match between FC Internazionale Milano and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 23, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Una buona notizia per mister Gotti, che sull'out di destra potrà contare per un'altra stagione sul classe '98, e per i tifosi bianconeri, preoccupati di poter perdere uno dei perni della squadra.

Stefano Pontoni

L'Inter si ritira dalla corsa a Nahuel Molina. Troppi i 20 milioni richiesti dai Pozzo, il giocatore piaceva molto a Marotta e Ausilio ma non ci sono i presupposti minimi nemmeno per iniziare ad intavolare una trattativa. I neroazzurri, che ad oggi non possono permettersi investimenti di questo tipo a causa della loro precaria situazione finanziaria, si sono fermati così ad un primo sondaggio.

A questo punto la permanenza in bianconero dell'esterno argentino, vincitore della Copa America con la formazione albiceleste, è quasi certa. Tolta l'Inter, non sembrano esserci all'orizzonte altri club veramente disposti a mettere sul piatto un'offerta irrinunciabile, la sola che convincerebbe i friulani alla cessione.

tutte le notizie di