Neroazzurri sull'argentino

Molina, l’Inter insiste e cerca di abbassare il prezzo

STADIO GIUSEPPE MEAZZA, MILAN, ITALY - 2021/05/23: Nahuel Molina of Udinese Calcio in action during the Serie A football match between FC Internazionale and Udinese Calcio. FC Internazionale won 5-1 over Udinese Calcio. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

La Copa America ha messo ancora più in luce l'esterno dell'Udinese. Titolare nella formazione albiceleste, Molina ha su di sé gli occhi dei grandi club.

Stefano Pontoni

L'Inter continua ad insistere per Molina. Il prezzo fissato dai Pozzo, 20 milioni, è alto ma di fatto non ha allontanato i nerozzurri che sembrano intenzionati a provarci comunque, forti comunque del gradimento da pate del giocatore.

Ausilio nei contatti avuti in questi giorni ha cercato di capire se c'è la possibilità di inserire qualche contropartita tecnica per abbassare le pretese. Si è parlato di diversi giovani provenienti dal vivavio neorazzurro che potrebbero interessare al club bianconero. Al momento, comunque, la distanza è da colmare è tanta. L'Udinese, come dimostrato con Musso e De Paul, preferisce soluzioni cash, evitando l'inserimento di altri giocatori nelle trattative.

tutte le notizie di