calciomercato

L’Udinese fa sul serio per Udogie: offerti 4 milioni

MILAN, ITALY - APRIL 25: Alexis Sanchez of FC Internazionale battles for possession with Destiny Udogie of Hellas Verona FC during the Serie A match between FC Internazionale and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 25, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il club friulano è pronto ad investire su uno dei talent più interessanti del palcoscenico giovanile italiano. Pronta un'importante offerta.

Stefano Pontoni

L'Udinese fa sul serio per Destiny Udogi. Per il 18enne di proprietà dell'Hellas Verona, che vanta già 6 presenze in Serie A, i bianconeri avrebbero messo sul piatto ben 4 milioni di euro. Offerta che avrebbe permesso ai Pozzo di piazzare il contro sorpasso all'Atalanta. Classe 2002, di origine nigeriana ma di cittadinanza italiana, è esploso con la l'Italia U17 nel mondiale di categoria in Brasile. Da lì in poi una continua crescita che lo ha portato a trovare spazio anche in Prima Squadra con mister Juric.

L'offerta friulana avrebbe convinto il ds dell’Hellas Tony D’Amico. Il centrocampista è in scadenza a giugno 2022 e non sarebbe intenzionato a rinnovare. Per questo motivo il club scaligero si sarebbe rassegnato alla cessione in estate pur di non perderlo a zero euro la prossima estate, cercando comunque di monetizzare il più possibile il suo cartellino.

tutte le notizie di