L'Udinese rischia di perdere un altro tassello

L’Inter vuole provarci davvero per Molina

BRASILIA, BRAZIL - JUNE 21: Miguel Almiron of Paraguay competes for the ball with Nahuel Molina of Argentina during a group A match between Argentina and Paraguay as part of Conmebol Copa America Brazil 2021 at Mane Garrincha Stadium on June 21, 2021 in Brasilia, Brazil. (Photo by Pedro Vilela/Getty Images)

Dopo la cessione, che deve essere ancora ufficializzata, di De Paul, l'Udinese rischia di perdere un altro giocatore importante, un altro pezzo da 90 della rosa.

Stefano Pontoni

Una Copa America da grande protagonista per Nahuel Molina. L'esterno bianconero, che si è conquistato un posto fisso nell'undici albiceleste, è stato autore di una serie di prestazioni molto importanti che potrebbero valergli la chiamata di una big.

I Pozzo hanno più volte fatto capire che il giocatore è incedibile, l’Inter però ci proverà lo stesso. Costa 20 milioni, i neroazzurri potrebbe arrivare a mettere sul piatto quella cifra reinvestendo parte del ricco tesoretto (oltre 68 milioni di euro) proveniente dalla cessione di Hakimi al Paris Sain Germain. L'Udinese non accetta contropartite, potrebbe cedere soltanto di fronte ad un'offerta economica irrinunciabile.

E il giocatore? Per ora resta concentrato sugli impegni con la nazionale ma sicuramente la possibilità di giocare in un grande club che disputata anche la Champions League potrebbe farlo vacillare. C'è poi una questione di ingaggio, visto che i neroazzurri potrebbe garantirgli un contratto da quasi 2 milioni a stagione. Ogni decisione, comunque, verrà presa dopo la fine della competizione continentale.

tutte le notizie di