calciomercato

Larsen: nessuna novità sul fronte rinnovo. L’Udinese in quel ruolo punta su Udogie

Alvaro Odriozola (Fiorentina) hindered by Jens Stryger Larsen (Udinese) during the Italian football Serie A match Udinese Calcio vs ACF Fiorentina on settembre 26, 2021 at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italia (Photo by Ettore Griffoni/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Ad oggi ancora nessuna novità sul fronte rinnovo

Stefano Pontoni

Che ne sarà di Stryger Larsen? Tra l'Udinese e l'esterno danese c'è ancora parecchia distanza. Da settimane ormai non ci registrano passi avanti. Gli ultimi contatti risalirebbero ai primi di settembre. Il motivo di questa stasi non sarebbe relativo soltanto alle richieste del classe 1991 ma anche al fatto che nel ruolo di esterno sinistro la società sarebbe intenzionata a puntare forte sul giovanissimo Udogie. Il classe '02 ha già dimostrato di poter essere il titolare del futuro.

A questo punto non è da escludere una partenza di Larsen già a gennaio. L'Udinese non si opporrebbe alla sua partenza e potrebbe un minimo monetizzarne la cessione. Torino e Bologna restano due piste possibili, anche se sono anche altri i club interessati, soprattutto per il giugno 2022 quando il giocatore potrebbe a questo punto lasciare Udine a parametro zero.

 

tutte le notizie di