Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

Larsen in uscita

Larsen in uscita dall’Udinese

TOPSHOT - Belgium's goalkeeper Thibaut Courtois (L) in action with Denmark's defender Jens Stryger Larsen during the UEFA EURO 2020 Group B football match between Denmark and Belgium at the Parken Stadium in Copenhagen on June 17, 2021. (Photo by STUART FRANKLIN / POOL / AFP) (Photo by STUART FRANKLIN/POOL/AFP via Getty Images)

Dopo quattro stagioni e 132 presenze, si potrebbe chiudere in estate l'avventura in bianconero di Larsen. L'Udinese apre alla cessione dell'esterno danese.

Stefano Pontoni

L'arrivo di Pedro Pereira potrebbe dare il via libera alla cessione di Stryger Larsen. Il terzino portoghese ex Crotone può essere impiegato sia in difesa che a centrocampo, un innesto duttile che consentirebbe di lasciar partire l'esterno danese che già più volte in passato aveva manifestato la sua voglia di cambiare aria.

Impegnato ora all'Europeo con la sua Danimarca, il classe 1991 ha diverse offerte sia in Italia che all'estero. In Serie A lo cercano Bologna e Fiorentina, il suo sogno, però, sarebbe quello di giocare in Premier League. Si era parlato anche di un trasferimento interno al Watford ma sembra che l'intenzione dei Pozzo sia quella di monetizzare la sua cessione. Costo del cartellino fissato attorno ai 5 milioni di euro.

I suoi agenti si stanno già muovendo, si attenderà però molto probabilmente la fine della manifestazione continentale per prendere una decisione sul suo futuro.

tutte le notizie di