Fabrizio Larini, Direttore sportivo dell'Udinese, in carica fino al 30 giugno 2013, ha parlato a 360° riguardo al mercato della società friulana. In un primo momento, il dirigente bianconero, le cui parole sono state riportate da Calciomercato.it, ha parlato delle situazioni già delineate: "Vydra rimarrà al Watford. Campos Toro e Rodriguez non rimarranno. Nuovi acquisti in difesa? È stato già preso Bubnjic".

In seguito, Larini ha spiegato i movimenti che riguardano la fascia destra dell'Udinese: "Basta non è uno di quelli che punta i piedi per andare via. E' un ragazzo tranquillo, qui ha trovato il suo habitat naturale ed è contento di rimanere. Se dovesse presentarsi l'occasione della vita, sarà giusto però che lui la valuti. Sua partenza è legata al futuro di Faraoni? No, Faraoni resta qua a prescindere".

Infine, il reparto offensivo: "Quagliarella un sogno? Direi piuttosto fantamercato. Non si può prendere nemmeno in considerazione questa ipotesi. Avete idea di quanto prenda lui alla Juventus? Kozak - ha proseguito il Ds - lo stiamo seguendo da tempo ma se cerca una squadra che gli garantisca il posto da titolare, deve sapere che qui siamo già coperti da quel punto di vista".

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 03 giugno 2013 alle 16:00
Autore: Simone Zompicchiatti
vedi letture
Print