calciomercato

La Gazzetta dello Sport: De Paul vale 40 milioni, big disposte al sacrificio

Anche la Gazzetta dello Sport spinge De Paul lontano da Udine. Secondo la rosea diverse sono le big pronte già a gennaio all'assalto per l'argentino: "Dopo l’Inter, si sono informati in tanti. Anche la Juve,...

Stefano Pontoni

Anche la Gazzetta dello Sport spinge De Paul lontano da Udine. Secondo la rosea diverse sono le big pronte già a gennaio all'assalto per l'argentino: "Dopo l’Inter, si sono informati in tanti. Anche la Juve, sicuramente il Napoli, non ci sono dubbi sul fatto che lo stesso Milan abbia speso più di qualche bel pensiero".

Il buon inizio di stagione, poi, ha fatto alzare il prezzo del cartellino, ora tornato, nonstante la crisi economica causata dal covid, a 40 milioni: "Oggi l’Udinese non si siede per meno. .L’ultima sessione è stata abbastanza movimentata, ma l’assenza di cash vero ha frenato qualsiasi trama italiana: l’Udinese non cede in prestito con obbligo di riscatto e pagamento dilazionato chissà per quanto tempo. Chi prende De Paul fa un affare, un grande affare, a costo di un sacrificio che sarebbe ben ripagato”.