Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

Torna di moda Kouamè

Kouamè torna nel mirino dell’Udinese

FLORENCE, ITALY - MAY 16: Cristian Kouame of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina  and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'Udinese torna su un giocatore che già in passato piaceva molto. Ora potrebbe rivelarsi anche una ghiotta occasione di mercato.

Stefano Pontoni

Udinese in cerca di rinforzi per l'attacco. Tra le piste sondate negli ultimi giorni c'è anche quella che porta a Christian Kouamè. Già in passato il classe '97 è stato un obiettivo dei bianconero, ora torna prepotentemente di moda. L'attaccante, in uscita dalla Fiorentina, è in cerca di un nuovo progetto tecnico che gli garantisca maggiore spazio e può rappresentare una buona occasione di mercato. Costo abbastanza contenuto, rispetto a quelle che erano le pretese soltanto di qualche stagione fa. Gino Pozzo tenta il colpo, proposto al club viola un prestito con diritto di riscatto. Da Firenze hanno fatto sapere che invece preferirebbero una cessione a titolo definitivo o almeno l'inserimento dell'obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi. Trattativa avviata.

tutte le notizie di