Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

Molina continua ad essere corteggiato

Inter su Molina ma senza fare spese folli

VILLAR PEROSA, ITALY - AUGUST 20:  Juventus FC general manager Beppe Marotta looks on prior to the pre-season friendly match between Juventus A and Juventus B on August 20, 2014 in Villar Perosa, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'Udinese riuscirà a resistere all'assalto delle big per Molina? L'intenzione è quella di trattenerlo ancora almeno una stagione ma le offerte ci sono.

Stefano Pontoni

L'Inter in cerca di un sostituto di Hakimi, destinato ormai al Paris Saint Germain per oltre 68 milioni. Tra i nomi in orbita neroazzurra c'è anche Nahuel Molina. L'argentino dell'Udinese piace molto ma al momento sarebbe un'alternativa a Lazzari, primo richiesta di Inzaghi. La Lazio non sembra però intenzionata a fare sconti e concludere l'affare non sarà facile. Per questo motivo si continua a lavorare sotto traccia per il giocatore bianconero.

A fare un punto mercato degli esterni è stato l'amministratore delegato Beppe Marotta: "Stiamo seguendo diversi profili interessanti, ma agiremo con tranquillità. Non possiamo fare investimenti pesanti e agiremo con creatività, cercando di cogliere le opportunità. Tanti club non potranno spendere praticamente niente. La gestione amministrativa è importantissima".

I Pozzo il classe '98, che si sta imponendo anche con la maglia della nazionale albiceleste, non chiedono meno di 20 milioni di euro. Troppi, forse, per quella che è la disponibilità di spesa dell'Inter?

tutte le notizie di