Si cercano rinforzi per l'attacco

Hauge in uscita dal Milan, anche l’Udinese interessata

MILAN, ITALY - APRIL 03: Jens Petter Hauge of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on April 03, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Toto nomi che piacciono all'Udinese per l'attacco. Si guarda, molto, al mercato estero ma anche si sonda anche piste in Italia.

Stefano Pontoni

L'Udinese si guarda attorno in cerca di giocatori giovani da lanciare ma che possano anche già andare a rinforzare la rosa. Tra i tanti nomi fatti negli ultimi giorni c'è quello di Jens Petter Hauge, profilo che era già stato chiacchierato ai tempi dell'interesse del diavolo per De Paul.

Il Milan ne sta valutando la cessione e i bianconeri si sono detti interessati. La valutazione del norvegese è alta, 15 milioni ma i bianconeri punterebbero a prendere il giocatore in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Sul classe 1999 ci sono Torino, Wolfsburg e Eintracht Francoforte.

tutte le notizie di