Si chiude la telenovela Bonifazi

Di Marzio: “Bonifazi sarà un nuovo giocatore del Bologna”

MILAN, ITALY - MAY 23: Kevin Bonifazi of Udinese Calcio during the warm up prior to the Serie A match between FC Internazionale Milano and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 23, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Kevin Bonifazi è pronto a diventare un nuovo giocatore del Bologna. Come vi abbiamo raccontato quest’oggi, il difensore ha trovato l’accordo con il club felsineo. A confermare il buon esito della trattativa è stato l’esperto di...

Stefano Pontoni

Kevin Bonifazi è pronto a diventare un nuovo giocatore del Bologna. Come vi abbiamo raccontato quest'oggi, il difensore ha trovato l'accordo con il club felsineo. A confermare il buon esito della trattativa è stato l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio: "Bologna e SPAL hanno chiuso per il trasferimento del difensore classe '96. Prestito con obbligo di riscatto fissato a 6,5 milioni. Già nella giornata di domani potrebbe arrivare l'ufficialità. A volerlo fortemente, dopo essere rimasto colpito dalle sue qualità fisiche e tecniche, mister Mihajlovic".

L'Udinese, che aveva deciso di non riscattare il giocatore per 7 milioni nonostante la buona stagione vissuta in bianconero, si concentrerà ora su altri profili. Un tentativo comunque era stato fatto ma il club spallino non ha accettato le proposte dei friulani.

tutte le notizie di