De Paul all'Atletico Madrid

De Paul all’Atletico: per l’ufficialità si attende il CdA dei colchoneros

MANCHESTER, ENGLAND - MAY 19: The Atletico Madrid home shirt displaying the club badge on May 19, 2020 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Visionhaus/Getty Images)

Ci vorranno ancora un po’ di giorni prima che arrivi l’ufficialità della cessione di De Paul all’Atletico Madrid. Nessun intoppo, nessun colpo di scena ma soltanto dei tempi tecnici che vanno rispettati. Il 25 giugno in...

Stefano Pontoni

Ci vorranno ancora un po' di giorni prima che arrivi l'ufficialità della cessione di De Paul all'Atletico Madrid. Nessun intoppo, nessun colpo di scena ma soltanto dei tempi tecnici che vanno rispettati.

Il 25 giugno in programma il CdA casa Colchoneros, in cui sarà proposto l'aumento di capitale di 182 milioni di euro per far fronte alle pesanti perdite (oltre 90 milioni di euro) causate dalla pandemia. Soltanto dopo l'approvazione il club spagnolo potrà chiudere definitivamente l'operazione con l'Udinese.

L'accordo, comunque, è stato trovato e l'affare non è assolutamente a rischio. L'ormai ex diez bianconero passerà alla corte del Cholo Simeone, coronando i suo sogno di giocare la Champions League.

tutte le notizie di