Clamorosa indiscrezione di mercato proveniente da oltremanica, accosta il Barcellona del "Tata" Martino al capitano dell'Udinese Antonio Di Natale. Infatti, come rivelato dal portale inglese Caugthoffside.com, i catalani, alla ricerca di un attaccante di esperienza da aggregare al reparto, starebbero pensando proprio al Totò Di Natale come rinforzo per il mercato di Gennaio.

Il neo tecnico argentino del Barcellona è convinto che alla sua squadra manchi un vero e proprio goleador, un uomo d'area che faccia da riferimento offensivo. Di Natale sarebbe proprio l'idendikit perfetto per carattrstiche tecniche e tattiche, un prima punta atipica in grado di duettare con suoi compagni di reparto, Messi e Neymar. 

Di Natale però potrebbe restare solo un sogno di fantamercato: appare alquanto improbabile un suo trasferimento in una realtà completamente diversa come il Barcellona, per lo più a Gennaio e per un giocatore che è agli sgoccioli della sua carriera e che ha più volte ribadito di terminare a giocare con la maglia bianconera. 

 

 

 

 

 

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 11 ottobre 2013 alle 13:30
Autore: Marco Grillo
vedi letture
Print