Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Cristo Gonzalez, la doppietta al Bilje non cambia i piani

MALLORCA, SPAIN - MAY 01: Cristo Gonzalez of Mirandes looks on during the Liga Smartbank match betwen RCD Mallorca and CD Mirandes at Estadi de Son Moix on May 01, 2021 in Mallorca, Spain. (Photo by Cristian Trujillo/Quality Sport Images/Getty Images)

L’ottima prestazione nella prima amichevole contro l’ND Bilje non può da sola valere la conferma di Cristo Gonzalez. Lo spagnolo, partito a mille in queste prime due settimane di lavoro, continua ad essere un giocatore con le valige...

Stefano Pontoni

L'ottima prestazione nella prima amichevole contro l'ND Bilje non può da sola valere la conferma di Cristo Gonzalez. Lo spagnolo, partito a mille in queste prime due settimane di lavoro, continua ad essere un giocatore con le valige in mano. Difficile, infatti, pensare che possa riuscire a strappare un posto nella rosa di mister Gotti per la prossima stagione.

Il classe '97, che nell'ultima stagione ha giocato al Mirandés in Segunda División, vorrebbe tornare in Spagna. Il Real Saragozza si è già fatto avanti per un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. Meno allettante l'offerta dell'Atletico Madrid B, che invece milita nella terza serie.

Il giocatore valuta il da farsi e intanto prova a giocarsi le sue chance in bianconero. L'impressione, però, è che la doppietta nel test contro la formazione slovena non sia affatto determinante per il suo futuro.

tutte le notizie di