Dalle pagine del quotidiano romano i preparativi delle 20 di Serie A in vista della sessione invernale di calciomercato. Ecco quanto viene pubblicato in merito all'Udinese.

COEFF IN ARRIVO DA GRANADA. ANCHE KELAVA AL WATFORD

Cosa serve - Il problema è legato alle aspettative. Guifolin ripete di continuo che non può essere sempre una stagione europea, ma dopo anni entusiasmanti non è facile fare un passo indietro. Il fatto è che l'Udinese va avanti solo con cessioni pesanti, mentre la gente vuole sempre di più. In attacco c'è la qualità di Di Natale e di Muriel, servirebbe un centravanti di fisico, uno tipo Amauri.

Cosa farà - Rosa da ottimizzare ora che non c'è più l'impegno in Europa. Dal Granada è in arrivo il difensore Alexandre Coeff (22): verrebbe anticipato il suo riscatto dal Lens. Al Watford, l'altro club straniero di proprietà dei Pozzo, verranno smistati un po' di giocatori come il portiere Ivan Kelava (25), il difensore Neuton (23), il centrocampista Alexandre Merkel (21) e l'attaccante iotr Zielinski (19). Possibile qualche blitz all'estero per investire sui giovani.

 

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 17 novembre 2013 alle 12:30
Autore: Davide Alello
vedi letture
Print