calciomercato

Che farà Larsen? Il punto sul futuro del danese

AMSTERDAM, NETHERLANDS - JUNE 26: (BILD ZEITUNG OUT) Jens Stryger Larsen of Denmark controls the ball after the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between Wales and Denmark at Johan Cruijff Arena on June 26, 2021 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Alex Gottschalk/DeFodi Images via Getty Images)

Destino ancora in bilico per l'esterno danese

Stefano Pontoni

Che farà Stryger Larsen? Per il momento il danese, dopo il buon Europeo disputato con la sua Danimarca, è rientrato a Udine. Ricomincerà ancora una volta dall'Udinese ma resterà comunque in attesa di eventuali offerte. In Friuli si sente a casa ma vorrebbe comunque provare una nuova avventura in questa fase matura della sua carriera.

Vi abbiamo raccontato del no al Galatasaray, la soluzione turca non convinceva pienamente, nonostante la possibilità di giocare in Europa e un contratto a cifre importanti. Il classe '91 sogna la Premier League. Timido, però, è l'interesse del West Ham. Anche dall'Italia ad oggi non arrivano grandi offerte, la Fiorentina ha chiesto informazioni, stessa cosa ha fatto il Torino. Ci si è sostanzialmente fermati lì, senza andare oltre ad una richiesta di informazioni.

Udinese oppure Watford? Resta sullo sfondo la soluzione interna. Gli Hornets, ritornati nella massima serie dopo l'anno passato in Championship, sono una possibilità. Soprattutto qualora l'esterno manifestasse la sua voglia di cambiare a tutti i costi aria.

tutte le notizie di