calciomercato

C’è anche un top club tedesco per Larsen

UDINE, ITALY - AUGUST 22: Juventus player Leonardo Bonucci and Udinese player Jens Larsen during the Serie A match between Udinese Calcio v Juventus at Dacia Arena on August 22, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Futuro bianconero in bilico per il danese e spunta una nuova pista estera

Stefano Pontoni

Nei giorni scorsi si è parlato molto di un possibile interessamento della Fiorentina per Stryger Larsen. Un contatto in effetti c'è stato con il direttore sportivo Daniele Pradè ma per la viola il primo obiettivo per la sostituzione di Lirola resta Alvaro Odriozola. L'accordo con il Real Madrid è stato trovato, ora si attende solo la risposta definitiva del giocatore. Se non dovesse andare in porto l'affare allora si potrebbe riaprire la pista che porta al danese, per il quale l'Udinese chiede circa 4 milioni.

Per il classe '91, però, si è mossa nelle ultime ore anche un'altra squadra. Si tratta del Borussia Dortmund, top club della Bundesliga che potrebbe garantirgli anche la possibilità di giocare in Europa, coronando così il suo sogno. Per ora soltanto una manifestazione di interesse, i prossimi giorni saranno decisivi per capire se i tedeschi vogliono fare sul serio.

tutte le notizie di