Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Carnevale: “Hauge? Noi monitoriamo tutti, poi si vedrà”

Carnevale: “Hauge? Noi monitoriamo tutti, poi si vedrà”

Andrea Carnevale, responsabile dello scouting bianconero, ha parlato ai microfoni di PianetaMilan.it. Il dirigente ha parlato di , oggetto dei desideri tra le altre anche del Milan, e di Jens Peter Hauge, giocatore accostato all’Udinese...

Jessy Specogna

, oggetto dei desideri tra le altre anche del Milan, e di Jens Peter Hauge, giocatore accostato all'Udinese proprio in ottica di un eventuale trattativa per portare De Paul in rossonero.

"L'interesse del Milan c'è. E' un giocatore sulla bocca di tutti. Poi che lui vada al Milan, al Napoli o alla Juventus  è tutto possibile. De Paul ormai è diventato un giocatore ambito da tutte le squadre di Serie A e di Europa. Poi la scelta finale spetta a lui: se dovesse rimanere a Udine sarei felice visto che è un giocatore determinante. La scelta in ogni caso la farà solamente De Paul: adesso sta disputando la Coppa America ed è concentrato su quello. Lui comunque è stato chiaro nelle varie interviste sulla sua volontà di provare una nuova esperienza. Gli accordi tra De Paul e l'Udinese li sanno solo lui e la società: io posso solamente dire che è un grande giocatore e che può ambire a giocare la Champions. E' molto forte".

"Hauge? Noi monitoriamo tutti. E' un buonissimo giocatore. L'Udinese guarda e osserva tutti i giocatori, non solo Hauge, che conosciamo da prima che arrivasse al Milan. Monitoriamo tutti e poi si vedrà"

tutte le notizie di