Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

Bonifazi si allontana

Cagliari e Bologna per Bonifazi: Udinese che sembra aver mollato la presa

MILAN, ITALY - MARCH 03: Kevin Bonifazi of Udinese Calcio during the Serie A match between AC Milan  and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on March 03, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Sempre più improbabile un ritorno in bianconero di Bonifazi. Altri due club si sono mossi concretamente superando nella corsa al difensore l'Udinese.

Stefano Pontoni

E' sempre più duello tra Bologna e Cagliari per Kevin Bonifazi, con l'Udinese che a quanto pare sembrerebbe ormai essersi tirata fuori dalla corsa. La SPAL, che deve anche far fronte ad un passivo in bilancio, cerca di monetizzare il più possibile la cessione del difensore. Per questo motivo non si è arrivati ad un accordo con il club friulano, che invece chiedeva un sconto sostanziale ai 7 milioni pattuiti per il riscatto. Distanza, inoltre, anche sull'ingaggio. Troppo alta la richiesta di un milione a stagione.

Sardi e felsinei, invece, hanno messo sul piatto una cifra maggiore e ora sono pronti a chiudere l'operazione. Chi la spunterà? A fare da ago della bilancia potrebbe essere Leonardo Semplici, allenatore che lanciò il difensore ai tempi della sua avventura sulla panchina spallina.

tutte le notizie di