Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Bonifazi, ci vuole ancora un po’ di tempo ma l’Udinese non vuole perderlo

UDINE, ITALY - MAY 08: Kevin Bonifazi of Udinese Calcio battles for possession with Rodrigo Palacio of Bologna FC   during the Serie A match between Udinese Calcio  and Bologna FC at Dacia Arena on May 08, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'Udinese punta a riportare in bianconero Bonifazi. Sono giorni di trattative con la SPAL, si tratta per un sconto sul prezzo del riscatto

Stefano Pontoni

Sono giorni decisivi sul fronte Bonifazi. L'Udinese cerca uno sconto con la SPAL, l'accordo è possibile visto il gradimento del giocatore per un ritorno in bianconero ma servirà ancora tempo. Si andrà oltre la data fissa originariamente per il riscatto. Sembra essersi tirato indietro, invece, il Cagliari che nelle ultime ore ha chiuso per rinnovo di Ceppitelli, che piaceva anche all'Udinese.

Attenzione, comunque, anche ad altri club che potrebbero inserirsi. Si era parlato della Roma, interessamento che però non si è per ora concretizzato, ma ci sarebbe anche il Genoa.

 non vuole perdere il difensore, uno dei migliori elementi della scorsa stagione e ritenuto un elemento importante anche per il futuro.

tutte le notizie di