Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

Si complica il ritorno a Udine di Bonifazi

Bonifazi, resta la distanza con la SPAL. Prende quota l’ipotesi Cagliari

MILAN, ITALY - MAY 23: Kevin Bonifazi of Udinese Calcio during the warm up prior to the Serie A match between FC Internazionale Milano and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 23, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Dopo il mancato riscatto l'Udinese cerca un accordo con la SPAL per Bonifazi. La trattativa, vista la distanza tra le parti, è però ad un punto di stallo. Nel frattempo si inserisce anche il Cagliari.

Stefano Pontoni

Si allontana sempre di più l'ipotesi di un ritorno in bianconero per Kevin Bonifazi. L'Udinese continua a trattare con la SPAL ma resta la distanza sul prezzo. In più c'è il nodo ingaggio, con il giocatore che chiederebbe un milione a stagione per porre la firma sul contratto. Per questo motivo si è arrivati ad un punto di stallo, con i bianconeri che ora guardano anche altrove.

Prende quota, allora, per il difensore, che non avrebbe comunque disdegnato una seconda stagione a Udine, la pista Cagliari. Il club sardo proverà a sfruttare gli ottimi rapporti con il club spallino per il centrale che piace tanto a Semplici.

tutte le notizie di