calciomercato

Anche Llorente potrebbe lasciare l’Udinese: offerte per lui dalla Liga

Con un semplice "Forza Udinese", postato sul suo profilo Instagram, Fernando Llorente potrebbe chiudere la sua avventura in bianconero. L'attaccante spagnolo ieri contro l'Inter ha giocato uno spezzone di gara,...

Stefano Pontoni

Con un semplice "Forza Udinese", postato sul suo profilo Instagram, Fernando Llorente potrebbe chiudere la sua avventura in bianconero.

L'attaccante spagnolo ieri contro l'Inter ha giocato uno spezzone di gara, facendo tra l'altro un po' meglio rispetto a Okaka. Da quando è arrivato dal Napoli a gennaio, però, complice anche un infortunio, non è riuscito a dare quell'apporto, soprattutto in termini di gol, che in molti si aspettavano da lui. Una sola rete, contro il Sassuolo, è un bottino troppo magro per un giocatore del suo calibro e della sua esperienza.

Continuerà in bianconero? La conferma pare complicata, viste anche la sua intenzione di fare ritorno, dopo tanti anni passati in giro per l'Europa, in Spagna. Dalla Liga sono arrivate diverse offerte che stuzzicano il Re Leone. L'Udinese, dal canto suo, potrebbe non fare resistenza, puntando su altro tipo di attaccante, più giovane e maggiormente funzionale al proprio gioco.

     Visualizza questo post su Instagram