calciomercato

Anche Llorente in forse: può tornare in Liga

UDINE, ITALY - MARCH 06:Fernando LLorente of Udinese Calcio  celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese Calcio and US Sassuolo at Dacia Arena on March 06, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tra i giocatori con la valigia in mano sembra esserci anche Llorente. Il campione del mondo potrebbe fare presto ritorno in Liga.

Stefano Pontoni

Altro giocatore dal futuro in bilico è Fernando Llorente. Lo spagnolo, arrivato lo scorso gennaio dal Napoli, non è riuscito a dare l'apporto che ci si aspettava. Un solo gol, lo scorso 6 marzo nella gara interna vinta dai bianconeri per 2 a 0 contro il Sassuolo, e tante partite saltate a causa di un infortunio alla schiena.

Potrebbe fare rientro in Spagna, dove a cercarlo ci sarebbe il suo vecchio club, quell'Athletic Bilbao che lo ha cresciuto e lanciato nel grande calcio. Chiudere la carriera con il club basco per lui sarebbe un sogno. Qualora arrivasse un'offerta l'Udinese non opporrebbe resistenza, assecondando così la sua volontà.

Per ora si tratta soltanto di una voce di mercato, si attendono sviluppi. Il classe '85 inizierà la preparazione a Udine per poi decidere il da farsi. Con il club friulano ha ancora un anno di contratto ma la sua avventura a tinte bianconere potrebbe essere già arrivata al capolinea.

tutte le notizie di