Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Anche la Fiorentina si muove per Larsen

UDINE, ITALY - FEBRUARY 28: Jens Stryger Larsen of Udinese Calcio battles for possession with Kevin Malcuit of ACF Fiorentina during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on February 28, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

E' duello tra due club per l'esterno danese.

Stefano Pontoni

Non c'è solo il Galatasaray su Stryger Larsen. Vero che il club turco sta accelerando per chiudere al più presto l'operazione ma sul giocatore è vivo l'interesse anche di un club italiano.

Si tratta della Fiorentina. Con Lirola in uscita (accordo con il Marsiglia ad un passo), Daniele Pradè deve trovare subito un esterno che possa dare garanzie. Nel mirino del direttore sportivo è finito il danese classe '91, che lui conosce bene per averlo avuto nel suo anno di gestione in Friuli.

L'Udinese chiede 6 milioni, troppi per i toscani che però potrebbero pareggiare l'offerta dei turchi. Qualora ci fosse la possibilità di restare in Italia Larsen non avrebbe dubbi. La sua volontà è infatti quella di continuare a giocare in Serie A.

tutte le notizie di