Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

Scuffet in uscita dall'Udinese

Anche il Benevento sulle tracce di Scuffet

MILAN, ITALY - MARCH 03: Simone Scuffet of Udinese Calcio during the warm up prior to the Serie A match between AC Milan  and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on March 03, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Simone Scuffet vorrebbe restare in Serie A ma è dalla serie cadetta che arriva l'offerta più importante, quella del Benevento.

Stefano Pontoni

Le streghe sono pronte a cambiare qualcosa tra i pali. In caso di partenza di Montipò (il classe '96 è seguito da diversi club), l’obiettivo principale, assieme a Paleari del Genoa , sarebbe Simone Scuffet. L'estremo difensore friulano, che in B è stato autore della straordinaria promozione dello Spezia due stagioni fa, piace molto e ha un prezzo alla portata. C’è già stato un contatto con l’entourage, con l'Udinese che sembra essere disposta a lasciare libero il giocatore per circa 2 milioni di euro. L'unico dubbio, per il momento, è legata alla volontà del portiere di Remanzacco di attendere fino all'ultimo una chiamata dalla Serie A o da qualche altra massima serie estera. Non vorrebbe, infatti, ricominciare ancora una volta dalla B.

tutte le notizie di